Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Silvestrin, Lo Cascio, Crisbus, Fundaro e tantissimi italiani itm al Little One Drop Wsop

Las Vegas – L’Italia viene premiata per l’ottima dimostrazione di sportività per la partecipazione copiosa al super evento 58 Little One For One Drop da 1.111 dollari che ha raccolto 4,756 iscritti e ha da poco scoppiato la bolla con molti italiani a premio.

Tra questi Giorgio ‘Silversqueeze’ Silvestrin che è in average 41mila chips quando si giocano i bui 600/1200 ante 200 e poi anche Ferdinando Lo Cascio di Titanbet.it. Crisbus Guerra al tavolo per molto tempo con Humberto Brenes dovrebbe aver tagliato il nastro dell’itm.
Ma sono tantissimi gli italiani in gioco come Roberto Stamerra, Giacomo Fundaro, Giovanni Di Donato,  Raffaele Bertolucci e Daniele Vadacchino.  Out un altro italiano, Alessio Fratti che non riesce a piazzare la sua bandierina.
Un ottimo torneo con un montepremi da 4,2 milioni e tantissimi dollari volati in beneficenza per la onlus di Guy Laliberté che continua a non sbagliare un colpo. L’evento regala comunque un braccialetto ma chi ha partecipato ha già vinto il premio della solidarietà.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.