Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
betitaly

Silvio Crisari nuovo poker player e testimonial del team pro del concessionario BetItaly.it

Silvio Crisari ritorna subito in pista dopo una breve pausa dal poker professionsitico e ritorna anche in People's  come uno dei testimonial e professional poker player di uno dei più importanti concessionari e siti di e-gaming italiani, BetItaly. Il player romano si unisce a Maurizio Saieva, Marco Della Monica e Bruno Stefanelli per un team pro che cresce di valore ed esperienza dopo gli arrivi di Della Monica e dell'annuncio di oggi.

Crisari è un personaggio del mondo del poker con tanti risultati tra prove Ept, Wsop con molta esperienza a Las Vegas dove ha giocato tantissimi eventi e raggiunto diversi risultati.
"Dopo due mesi di riposo si torna in pista, l' avventura è di quelle entusiasmanti, una società interamente Made In Italy, Poker, Betting, Casino e tantissimo tanto altro, un progetto infinito, farò il testimonial insieme ad altri 3 compagni strepitosi", ha dichiarato ieri Crisari agli amici di Facebook tenendo sulle spine tutti.
Per lui giorni magici visto che proprio in questi giorni ha ottenuto il patentino da allenatore UefaB insieme a ex giocatori di serie A come Corradi, Favalli, Panucci e Mutarelli. Il suo lavoro è nel mondo del calcio ed è già un incaricato FIGC come allenatore della Rappresentativa Juniores Lazio Calcio a 5.
Good luck, quindi a Mister Crisar

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.