Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Siracusa: dieci denunce per poker live non autorizzato

Dieci denunce per gioco d’azzardo a Priolo Gargallo, città in provincia di Siracusa, per dieci persone sorprese a giocare un torneo di poker texas hold’em non autorizzato.
Come si legge sul Giornale di Siracusa, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato dieci persone che giocavano a poker in una sala scommesse adibita a bisca. Al termine di un’azione investigativa le forze dell’ordine hanno fermato un torneo ‘non autorizzato’ di poker Texas Hold’em mediante scommessa di fiches che avevano preventivamente cambiato con denaro per un valore di circa 1.000 euro.
Gli agenti di Pubblica Sicurezza hanno svolto delle perquisizioni personali in cui hanno riscontrato che ogni partecipante aveva in tasca dai 400 ai 500 euro in contanti. Nel corso dell’operazione sono stati inoltre sequestrati circa 210 fiches, 2 mazzi da gioco di poker nonché il locale dell’esercizio commerciale ove era stata allestita la sala di Poker live non autorizzato.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.