Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sisal Poker: dopo le lezioni, ‘allievi’ in volo a Las Vegas

‘Diventa Allievo e Vinci Las Vegas’ è il concorso promosso da Sisal Poker, che consente di vincere strepitosi premi, tra cui un viaggio per due persone nella capitale mondiale del divertimento. L’iniziativa, valida dall’11 marzo fino al 30 aprile, è dedicata a tutti gli Allievi della Sisal Poker Academy, il progetto didattico, nato in casa Sisal, che sposa l’idea di gioco a quella di intrattenimento educational, privilegiando il concetto di apprendimento verso la disciplina del Poker.

L'obiettivo della Poker Academy è proprio quello di diffondere la cultura del Poker come gioco di abilità, da approcciare sempre in modo responsabile, offrendo ai giocatori l'opportunità di apprendere direttamente dai più vincenti professionisti di questi gioco grazie alla collaborazione con IQ4 Poker School e ai Campioni del Sisal Poker Team Pro. Il tutto non solo attraverso video corsi e lezioni, ma anche tramite un vero e proprio percorso didattico personalizzato, coaching one to one e assistenza in tempo reale via live chat.

Chi si iscriverà gratuitamente al concorso, (per farlo è sufficiente aver raggiunto lo Status Academy ‘Allievo’), potrà essere sorteggiato per volare a Las Vegas e partecipare da protagonista ai Mondiali di Poker, dimostrando sul campo di aver compreso le ‘regole del gioco’ e i segreti appresi in casa Sisal.

IL VIAGGIO – Il viaggio, per due persone, comprende infatti il soggiorno per sette notti in Hotel 5 stelle, l’iscrizione a un torneo di Poker con buy-in di almeno 1.000,00 dollari e  500,00 dollari per giocare a Poker Cash Game in uno dei più prestigiosi Casino della città.

Ma non è finita qui, perché oltre a questo fantastico primo premio, il concorso mette in palio anche 15 iPad Mini 16Gb Wi-fi.

Per premiare chi ‘porta a termine gli studi’ della Poker Academy, inoltre, chi avrà raggiunto entro il 30 aprile lo status Academy ‘Skillato’, raddoppierà le proprie possibilità di vincere.

‘Questa iniziativa coglie lo spirito di Sisal Poker e rispecchia appieno i valori di una società che crede nel gioco ma sempre affrontato in modo divertente e responsabile.’ – ha dichiarato Marco Tiso, Digital Games Business Manager.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.