Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sisal Poker e la piattaforma iPoker Playtech lanciano lo Speed Hold’em

Arriva su Sisal Poker e ovviamente sulle room della piattaforma iPoker-Playtech, lo Speed Hold’em, la nuova tipologia di poker cash “che ti coinvolgerà con la sua adrenalina, perché giocare a poker non è mai stato così divertente”, come annunciano le prime comunicazioni. Anche in Italia si vive il lancio in sequenza di tutti i nuovi software di gioco che presentano questa particolarità. In Sisal iPoker il famoso pulsante si chiama “Speed Fold” e permetterà di gettare via le carte e di essere subito spostati ad un nuovo tavolo con nuovi avversari e ricevere subito nuove carte. 
“Non ti annoierai più assistendo ad una mano nella quale non sei tu il protagonista: sarai tu a decidere quando giocare – informano da Sisal Poker – inizialmente potrai giocare al livello 0.01/0.02€ ma nei prossimi giorni nuovi livelli verranno introdotti”.
Il gioco ovviamente si trova nella sezione cash game e quindi in quella denominata ‘Real Speed Hold’em’.

Come per gli altri prodotti già lanciati si tratta di una modalità in grado riaccendere la raccolta con discrete percentuali. Di sicuro la piattaforma Playtech è in grado di offrire una liquidità sufficiente e buona per poter giocare una partita divertente e continua in questa modalità ‘speed’.

In ritardo altri operatori e altri network. People’s Poker che aveva presentato il software ‘Fast’ non è ancora riuscito a vararlo per il mercato e per la messa online. Ormai si tratta di un prodotto che tutti avranno nei loro portali.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.