Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sisal Poker, grandi sfide con la Team Pro Challenge

È partita la Team Pro Challenge, la promozione targata Sisal riservata solo ai suoi giocatori, nella quale è possibile competere in una serie di entusiasmanti sfide a poker con i professionisti del Sisal Team Pro.

IL SISAL TEAM PRO – Composto dai campioni di fama internazionale quali Niccolò Caramatti, Marco Fantini, Andrea Carini, Dario Alioto e Gabriele Lepore, il Sisal Team Pro ha collezionato dal 2009 ad oggi una serie di importanti risultati affermandosi come la miglior squadra di professionisti di poker in Italia: sette vittorie, 115 piazzamenti in the money, il 2° posto agli europei di poker 2010, e ben due awards, l’EPT Awards 2011 per Dario Alioto e il Triple Crown 2012 per Gabriele Lepore. Insomma, un team solido di professionisti affermati che continua ad accumulare successi in ogni dove.

Da lunedì 23 settembre fino a metà novembre, sarà offerta a tutti gli appassionati di poker la possibilità di confrontarsi on line con questi grandi campioni sul sito www.sisal.it.

SFIDA AL VIA CON CARAMATTI – La scorsa notte lo schema sfide è cominciato con ‘il Lunedì di Niccolò Caramatti’ sedutosi ai tavoli di cash game riservati alla promozione. Una notte da leoni che ha visto Niccolò cimentarsi in appassionanti sfide ai tavoli cash di Sisal.it; un’iniziativa accolta con grande entusiasmo e interesse dai giocatori Sisal Poker. Questa sera sarà il turno del bravissimo Marco Fantini che attenderà i giocatori Sisal al tavolo di un torneo 6-max. Mercoledì con il Campione degli Head’s-up Andrea Carini. Giovedì sarà il turno del capitano Dario Alioto e dell’evento di Omaha a lui dedicato. Il fortissimo e simpaticissimo Gabriele Lepore chiuderà la settimana con un evento No Limit Hold’em la domenica sera.

Le sfide andranno avanti con lo stesso schema fino a metà novembre.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.