Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sisal Poker, in palio 6mila euro a settimana con i tornei sit’n’go

Seimila euro in palio ogni settimana: per tutto il mese di marzo, continua la promozione Sit Leader Poker nella sala targata Sisal. Per partecipare, basta giocare i tornei sit’n’go con cinque o piú giocatori e quelli con registrazione tardiva. I vincitori saranno premiati in base alla loro posizione di arrivo nel torneo ed al numero massimo di giocatori. I sit Privati, gli All-in, i satelliti, gli Heads-up e gli Shootout non sono inclusi nella promozione.

 

 

COME SARANNO ASSEGNATI I PUNTEGGI – Per la compilazione delle classifiche verrà presa in considerazione la media matematica fra il punteggio totale accumulato e il numero di Sng giocati. Ad esempio: in un torneo Sng double up 6 giocatori, i primi tre classificati riceveranno 1500 punti. Nei sit’n’go con registrazione tardiva, i punti verranno assegnati in base al numero massimo di giocatori che possono registrarsi al torneo. Sit Leader presenta ben tre classifiche: Low, Medium e High. Ogni categoria richiederà un numero minimo di sit giocati alla settimana. Una volta raggiunto il numero minimo richiesto, continuare a giocare garantirà, oltre all’accumulo dei punti, anche un bonus di 1,5 punti per ogni Sng in più rispetto al numero minimo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.