Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sisal Poker presenta i nuovi Signori del Poker

Milano, 19 maggio 2010 – Un Team ancora più forte e nuovi ambiziosi progetti per valorizzare il talento nel poker. Questi gli ingredienti de “I Signori del Poker”, la serata-evento di ieri promossa da Sisal Poker nella cornice di Palazzo Visconti a Milano.

Sisal Poker ha voluto festeggiare insieme ai giocatori, agli appassionati e ai professionisti del settore il nuovo Team Sisal Poker Pro, all’insegna del “Real Poker, Real Fun”. Un team che quest’anno diventa ancora più forte grazie all’ingresso di tre nuovi giocatori di spicco: Niccolò Caramatti e Marco Fantini, scelti fra i giocatori tecnicamente più validi e abili nel coaching in Italia, e un nuovo componente femminile d’eccezione, Francesca Fioretti, grande appassionata di Poker e già nota al pubblico televisivo.

Dario Alioto, Pietro Conti, Paolo Giovanetti, Maurizio Guerra, Gabriele Lepore, Emanuele Marzano, Giorgio Miconi, Andrea Piva, Marco Wegher, Niccolò Caramatti, Marco Fantini e Francesca Fioretti. Questi i nomi del Team al completo, ognuno con una caratteristica distintiva e una propria specialità di gioco. I Signori del Poker porteranno il vessillo di Sisal Poker all’edizione 2010 delle prestigiose World Series of Poker a Las Vegas, giocando complessivamente tornei per un totale di circa 250mila dollari di buy-in. Dario Alioto, capitano del Team, sarà inoltre uno dei pochissimi giocatori a partecipare a quello che è universalmente considerato come il torneo più tecnico al mondo, il Poker Player’s Championship. Giocato in modalità Mixed Game, con ben 8 varianti di Poker alternate nel corso del torneo, prevede un buy-in di  50mila dollari.

Nel corso della serata Sisal Poker ha inoltre presentato alcune importanti iniziative che intende lanciare. Si tratta del Coaching Program, del Sisal Poker Team Online e di Sisal Poker Friends, iniziative che rispecchiano alcuni dei valori al centro della filosofia Sisal Poker: aiutare i nuovi talenti del poker a crescere ed emergere, valorizzare la passione per il gioco e premiare l’eccellenza. Tutto all’insegna del divertimento nel segno di Real Poker, Real fun.

Il Coaching Program si inserisce e completa il Sisal Poker Lab, il percorso di apprendimento di Sisal Poker nato nel luglio 2009. E’ un programma volto a promuovere l’apprendimento del poker tramite il coaching, lezioni private di gioco (one to one) sotto la guida del Sisal Pro Caramatti, riconosciuto a livello mondiale tra i maggiori esperti di coaching. Un’opportunità unica per sviluppare tecnica e capacità, un programma di crescita individuale e personalizzato.

Sisal Poker Team Online è invece l’iniziativa che selezionerà i migliori giocatori on-line della poker room Sisal che entreranno di diritto a far parte di una squadra speciale, il Team Online appunto. I membri del Team Online godranno di uno status distintivo e avranno l’opportunità di mettersi in evidenza e dimostrare il proprio talento. Team Online premierà solo i migliori, che dovranno lottare per mantenere la posizione di privilegio: i membri saranno riselezionati con cadenza periodica.

Sisal Poker Friends è un programma che si rivolge ai giocatori di poker live. Il programma verrà comunicato con campagne di sensibilizzazione attraverso molteplici canali e i giocatori interessati potranno presentare la propria candidatura spontanea a Sisal Poker. La selezione avverrà sulla base delle capacità e del curriculum di ogni singolo giocatore. Chi diventerà Sisal Poker Friend beneficerà di una forte visibilità, in quanto rappresentante di Sisal Poker nei tornei live a cui parteciperà.

Formazione, divertimento e passione. Questi gli ingredienti di Sisal Poker: Real Poker, Real Fun.

 Tutte le news del Team Sisal Poker alle 41° World Series of Poker 2010 sul sito www.sisalpokerlab.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.