Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sisal Poker si rifà la grafica, e non solo!

È online dal 5 novembre la nuova versione di Sisal Poker: la nuova grafica e le nuove funzionalità contribuiranno a rendere sempre migliore la vostra esperienza sulla room.

Oltre ad un aspetto più accattivante e semplice, Sisal ha introdotto alcune interessanti opzioni, che senza stravolgere niente sono però un ulteriore passo in avanti. Vediamole.

Il Time Bank: il “tempo di scorta”, sessanta secondi extra che ogni giocatore avrà a disposizione per prendere le decisioni più difficili quando il tempo “base” è finito.

La Modalità “Mano per mano”: nei tornei multitavolo, quando si è in zona bolla o vicini a grossi aumenti nei premi, ogni mano verrà giocata solo quando tutte le altre saranno terminate, in modo da rendere impossibile per un tavolo fermare il gioco fino a quando la bolla non sia scoppiata o abbastanza giocatori siano eliminati.

Il Posto Veloce: permette, avendo impostato le preferenze, di scegliere in cinque veloci passaggi il tavolo preferito.

È stata inoltre potenziata la finestra “i miei amici”, che permette ora di scoprire facilmente se sono online ed a che tavolo stanno eventualmente giocando.

Sarà inoltre lanciato a breve un nuovo palinsesto dei Sit’n’Go più razionale ed efficace, per far partire prima i tornei, a seguito del test presentato nella room il 10 e 11 novembre.

Questo rinnovamento è solo l’inizio di un processo di sviluppo che porterà il software e il palinsesto a un continuo miglioramento nel corso dei prossimi mesi, anche in occasione del lancio dei cash game.

Sisal Poker sta attraversando un periodo di grande rinnovamento e crescita, nell’organizzazione, nell’offerta, e nelle promozioni. Ad ottobre il suo traffico è salito di circa il 20% rispetto al mese precedente.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.