Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
468x85

Sisal Poker Team

Da pochissimi minuti è stato presentato a Milano il nuovo team pro di Sisal Poker. Teatro dell’evento il prestigioso Hotel Diana Sheraton Majestic. Noi di continuationbet.com, come al solito eravamo presenti ma questa volta per noi è stato un appuntamento speciale.

E’ infatti con grande orgoglio e un pizzico di autocelebrazione che vi annunciamo che gran parte del nuovo team targato Sisal Poker fa parte dello zoccolo duro del nostro sito. Il fatto di veder sponsorizzati tanti nostri amici grinders non può che farci immenso piacere e constatare, se ce fosse ancora bisogno, che il lavoro svolto in questi quasi due anni da Continuationbet ha portato risultati davvero inaspettati. Ed eccoli qui allora i magnifici nuovi pro di sisal Poker:

  • Dario Alioto, il nostro “Ryu”, volto ufficiale di continuationbet.com fin dal primo giorno. Campione del Mondo di Omaha alle World Series Europe.
  • Gabriele Lepore, il mitico “Galb” che oramai anche le nonne delle nonne conoscono.
  • Maurizio Guerra, player completo indicato da Alioto come uno dei numeri uno italiani di Omaha ( nick su cbet: Laguerra ).
  • Pierino Conti, moderatore di cbet e massimo esperto in tema di Head’s Up.
  • Giorgio Miconi, conosciuto su cbet come SirGeorge, temuto e rispettato è stato uno dei primi regular a massare infinito le rooms italiane.
  • Andrea Piva, chi non ha mai letto una delle strane avventure di Thesegoto_11? Un guru per quello che riguarda i tornei online. E non è un giudizio di parte visto che numeri e guadagni lo hanno reso famoso anche tra i pro statunitensi.
  • Emanuele Marzano, altro giro, altro moderatore di cbet. Rebel è considerato, a ragione, uno dei primi 3 giocatori italiani di sit & go. Tecnicamente è preparatissimo, il problema (per gli altri) è che è preparatissimo e vincente anche al tavolo. L’ultima dimostrazione è stata nel freeroll si Sisal dove Rebel si è aggiudicato il pacchetto per il Main Event delle WSOP 2009.

Marco Wegher, Elena Galli e Paolo Giovanetti completano un team veramente da paura. Nei prossimi giorni su continuationbet.com dedicheremo ampio spazio ai profili dei nuovi pro di Sisal Poker.

Eccovi la lista dei nickname dei nuovi pro che potrete trovare ai tavoli di Sisal Poker:

Dario Alioto – DarioAlioto

Gabriele Lepore – GabrieleLepore

Maurizio Guerra – MaurizioGuerra

Pierino Conti – PierinoConti

Giorgio Miconi – GiorgioMiconi

Andrea Piva – AndreaPiva

Emanuele Marzano – EmanueleMarzano

Marco Wegher – MarcoWegher

Elena Galli – ElenaGalli

Paolo Giovanetti – PaoloGiovanetti

Poker Online su Sisal Poker

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.