Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sisal Poker, una buona notizia per il settore: ‘Abbiamo rinnovato in blocco il team pro’

Ormai è ufficiale e, in attesa delle comunicazioni dall’azienda, Sisal ha rinnovato in blocco il team pro di poker player del 2013 per tutta la stagione pokeristica 2014 appena iniziata e che verrà inaugurata da Galb Lepore al PPT di Saint Vincent.

Un segnale importante per il mercato e ribadito anche dal team manager Gabriele Ferrari che non si può certo lamentare rispetto ai ‘colleghi’: “Per la stagione 2014 l’immagine del team poker pro sarà più o meno solo quella di Sisal in Italia. A differenza di altri che hanno operato tagli parziali se non addirittura totali, noi crediamo molto nell’immagine che abbiamo costruito attorno ai nostri giocatori che non offrono solo la loro immagine ma anche un ritorno economico per la room”.
Il capitano Dario Alioto, Gabriele Lepore, Andrea Carini, Linda Santaguida, Marco Fantini e Niccolò Caramatti, saranno sempre loro a comporre il mix di campioni e di skills che hanno già fatto vedere grandi cose nel 2013 e in questi anni.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.