Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sisal, un’app per sapere sempre come fare la puntata giusta

Come capire se si sta facendo la puntata giusta? È una domanda che molti appassionati di poker si sono fatti almeno una volta. Finalmente è possibile conoscere la risposta grazie a una nuova App per Android e ai suggerimenti del grande Andrea Carini, Sisal Poker Pro, per tre anni consecutivi miglior grinder ‘sit’n’go e heads up’ in Italia, che ha collaborato alla realizzazione del software.

Disponibile su Google Play Store, la nuova applicazione nasce con lo scopo di offrire un valido strumento a tutti quei giocatori che vogliono affinare le tecniche di gioco e capire come effettuare la puntata giusta negli heads up in modalità cash. Bastano infatti pochi passaggi per avere gratuitamente a disposizione sul proprio device nientemeno che il grande maestro Andrea Carini – ‘OmgJoker’ – che mette a servizio la sua esperienza in questa particolare formula di gioco.

L’App, compatibile con tutti gli smartphone e tablet Android, permette all’utente di ottenere una chiara linea guida sui range di rilanci: tri-bet, ‘flat tri-bet’ e four-bet prima che scenda il flop durante un Heads Up Cash Game.

Durante una partita è infatti fondamentale un continuo studio di questi valori, in modo da arrivare al punto di dissimulare al massimo la propria mano prima del flop e trasmettere nell’avversario una profonda incertezza sulla natura e sul reale valore della propria mano. Ognuno è libero di crearsi dei valori a propria discrezione, e la cosa migliore è avere chiaro in mente quale potrebbe essere la linea da seguire per un giusto gioco pre-flop.

‘Essendo l’Heads Up cash game Deep Stack una disciplina molto tecnica è necessaria un’accurata conoscenza dei range di rilanci’ – ha spiegato Marco Tiso, Digital Games Business Manager di Sisal – ‘Credo dunque che questa APP sia estremamente interessante per ogni pokerista visto che le tabelle sono state elaborate da uno dei massimi esponenti della specialità, il nostro grande Andrea Carini’.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.