Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Skirmony, Tripla sinergia con HubGame: tutti i giochi dai Virtual all’ippica

Skirmony e Betpro.it danno vita al primo modello di co-brand nel mercato del gioco online in Italia. Una novità assoluta, frutto di un’attenta analisi del mercato di riferimento operata da Fabrizio Crimi, da sempre al comando del marchio tra i più noti del gaming italiano.L’aggregazione imprenditoriale è ormai un passaggio necessario per combattere, soprattutto, la concorrenza del mercato punto com. Ed è per questo che Betpro.it consegna il testimone del brand ad una società specializzata nel settore marketing, che ha riconosciuto nell’operatore di gioco Skirmony il partner ideale per attuare il proprio piano di rilancio e valorizzazione del marchio. La sinergia imprenditoriale tra Skirmony e Betpro nasce con l’obiettivo di unire le forze per poter sviluppare e radicare sul territorio italiano un’utenza fidelizzata grazie ad investimenti che consentiranno ad entrambi gli attori di lavorare in un’ottica di co-brand. Tutto questo si tradurrà nell’introduzione continua di nuovi giochi. 

Grazie a questa unione imprenditoriale, il nuovo portale di Betpro.it vedrà da subito l’attivazione di importanti giochi da casinò quali Microgaming e Worldmatch, l’innovativo Strobe Poker di Active Games (meglio noto come poker rapido) che rende l’azione di gioco più veloce ed entusiasmante ed i sofisticati casinò live di Medialive con l’esclusiva roulette del Casinò di Sanremo. Il co-brand si tradurrà anche in un’importante partnership con la società HubGame, ad oggi unico soggetto in Italia che mette a disposizione un sistema conti gioco certificato sul quale è possibile integrare liberamente prodotti autonomamente contrattualizzati dall’operatore di gioco. Nessun obbligo, nessuna esclusiva ma un’assistenza costante durante l’iter di certificazione del sistema conto gioco e di integrazione di tutti i prodotti di gioco desiderati, in modo da guidare la valorizzazione dell’asset concessorio come già avvenuto nel caso di Skirmony.
La partnership trilaterale tra Skirmony, HubGame e Betpro.it significherà per i giocatori Betpro.it avere a disposizione un customer support, una live chat e un servizio accounting attivo 7 giorni su 7. Per i partner, invece, il pagamento delle vincite ogni ora significherà l’attuazione di una nuova e più competitiva strategia commerciale e nuove iniziative marketing volte a creare benefici sia ai giocatori stessi che alla rete commerciale. Proprio nello spirito di sorprendere (e premiare) i clienti, grazie al contratto di HubGame in esclusiva per l’Italia, tutto il Network di Skirmony unitamente al portale Betpro.it si arricchirà del Virtual Game “Racing Dog”, l’autentico ed originale che riscuote tanto successo sul mercato internazionale. Sempre per mezzo di HubGame, a brevissimo, sarà online anche tutto il prodotto ippica Betflag, leader nel suo segmento di riferimento.
Insomma Betpro.it cambia volto e grazie a questo passaggio di testimone, attraverso il lungimirante processo di aggregazione avviato dal nuovo Management, vuole premiare tutti i suoi clienti e partner che in questi anni hanno creduto nel progetto sostenendo tutte le iniziative. Basti ricordare il Malta Poker Dream, primo grande evento spettacolo che ha regalato agli appassionati la possibilità di vivere un anno da professionisti con una sponsorizzazione di 35.000 euro, oltre al montepremi. E come non ricordare il Freeroll totalmente gratuito con montepremi di 100.000 euro realizzato per la prima volta in Europa proprio da Betpro.

Senza contare l’aver reso protagonisti i giocatori nel film Poker Generation, distribuito proprio in queste settimane in Dvd dalla Eagles Picture, accanto ad attori del calibro di Francesco Pannofino, Lina Sastri e Claudio Castrogiovanni. Insomma, Betpro.it insieme a Skirmony riconosce nella “sinergia imprenditoriale” la mossa vincente e, soprattutto, vede nel modello “co-brand” la chiave del successo per il prossimo futuro del gaming in Italia.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.