Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Snai a Venezia presenta il suo Team Pro Online

VENEZIA – La finale della Snai Poker Cup, in corso di svolgimento al casinò municipale di Venezia, ha visto oggi pomeriggio la presentazione ufficiale del nuovo Team Pro Snai Online: sei player, selezionati da Snai tra i suoi migliori giocatori e capitanati da Michela “Miciamiky” Antolini, già componente del Team Pro Snai Live.

   Questa la composizine del team, che parteciperà ai più importanti tornei online:
 
Michela “Miciamiky” Antolini – Capitano
Da due anni componente del Team Pro Snai Live, prende ora le redini del team dedicato al gioco online. Il gioco via Internet è la sua specialità, ma vanta ottimi risultati anche nel live, in particolari ai ladies event.
Shindu4
30 anni, avvocato tirocinante, specialista del gioco cash. Ottimo grinder caratterizzato da un gioco solido e completo.
Delibera
Alle spalle una forte esperienza nei tornei online Snai, ha sviluppato il suo gioco partendo dai sit&go arrivando a essere un ottimo giocatore cash.
Bernaudovic88
Ha 25 anni ed è il più giovane componente del team, ma non significa che non abbia già una preparazione adeguata: il suo nickname è uno dei più noti nel gioco multitable nel nostro Paese.
Assenzio1977
E’ tra i giocatori più rispettati nel gioco cash, specializzato nei tavoli high-stakes.
LastCent
Giocatore giovane ma dalle ottime potenzialità, sta evidenziando una rapita crescita nel gioco cash. E’ arrivato da poco ai tavoli virtuali Snai ma… può fare la differenza.
 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.