Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Snai Poker Cup: a Venezia la seconda tappa

La seconda tappa della Snai Poker Cup 2012 si svolgerà a Venezia, al casinò comunale di Ca’ Vendramin, quindi nella sede lagunare, dal 1 al 5 novembre prossimi. Il calendario prevede un main event (“Main event 500”)con montepremi garantito da 100.00 euro, buy-in da 450+50 euro con possibilità di re-entry; il 5 novembre sarà dedicato esclusivamente al final table del main event, per consentire ai finalisti di affrontare la fase decisiva con la massima concentrazione.

Ancora, il Day-1 del main event sarà diviso in Day-1A e Day-1B; i giocatori avranno la possibilità di utilizzare sia il re-entry (in caso di eliminazione al Day-1A, ci si potrà reiscrivere al Day-1B), sia lo stack choice: nel caso si concluda il Day-1A con poche chips, si potrà decidere di giocare anche il Day-1B e accedere al Day-2 con lo stack migliore tra i due.

Ci sono poi due side-event:

– Super Side, buy in 225+25 euro;

– Snai Last Chance, buy in 130+20 euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.