Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Snai Poker Cup Venezia: 32 players a premio e doppietta per Galb e Tripicchio

Con 285 players iscritti e un montepremi da 124,000 euro e rotti ecco che la Snai Cup deciderà oggi il final table dai 32 giocatori, già tutti a premio, che si rivedranno oggi ai tavoli del casinò Ca’ Vendramin di Venezia.
L’evento organizzato da Tilt Events giunge quindi alla fase decisiva e occhio ad un certo Gabriele Galb Lepore che con 309,000 chips in 13esima posizione, ha intanto centrato la seconda bandierina a Venezia nel giro di una 20ina di giorni e ora insegue uno storico back to back.Certo l’evento da 550 euro non ha né lo stesso field né lo stesso valore della Notte del Poker di inizio mese ma sarebbe unrisultato comunque da incorniciare.

La concorrenza è comunque asprissima con Gennari che comanda con 567,000 chips su Lorenzo Fedeli, altra vecchia volpe dei tavoli, con meno di 500,000 chips. I primissimi vedono nel field anche un certo Roby Begni ormai quasi trapiantato a Las Vegas dove sta acquisendo tantissima esperienza, Juri Chimisso e Umberto Lillio. Scendendo troviamo Antonio Bernaudo, davvero un ottimo player sempre tra i migliori e in attesa di una zampata decisiva, quindi Galb di Sisal Poker come dicevamo, Ivan Losi, Carlo Arrigoni e un altro che ha raddoppiato le bandierine: Fabrizio Tripicchio, romano e finalista con Lepore alla Notte del Poker.

Dentro anche Cristiano Loioli che ieri ha dato fondo a tutta la sua esperienza per raggiungere i premi e ora mettersi abbastanza comodo a 264,000 chips per cercare l’assalto finale.

C’è anche Andrea Ferrari in gioco e 32esima ma a premio, l’unica donna Giorgia Michielan.  L’uomo bolla è stato Fabio Bianchi giornalista de la Gazzetta dello Sport.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.