Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Snai vola a Sharm per Poker, Burraco e tanti altri eventi

Per la prima volta la community dei giocatori di Snai si ritroverà a Sharm El Sheik dall’8 al 16 settembre prossimi, per il primo evento interamente dedicato a loro: una settimana di “mix” di sole, vacanza e tornei di poker, burraco, briscola, scopa e tresette. Si tratta di un evento che Snai vuole dedicare sia ai propri giocatori più attivi sia a tutti i player che frequentano i siti Snai sul poker e gli altri giochi autorizzati, avvicinandosi a loro attraverso modalità nuove che prevedono un contatto diretto, più coinvolgente fatto di grande interazione, gioco e divertimento.

L’evento si svolgerà presso il Domina Coral Bay di Sharm El Sheik, un complesso che unisce hotel, resort, spa e casinò, dove i partecipanti iscritti sino a oggi potranno scegliere se dedicarsi esclusivamente a una vacanza di totale relax oppure se alternare sole e mare ai diversi tornei in programma.

Oltre ai componenti la community dei giocatori Snai, a Sharm saranno presenti anche diversi ospiti, come l’attrice Cecilia Capriotti e la showgirl Cristina Quaranta, il comico Fabrizio Fontana (che si esibirà in uno show nella serata conclusiva), e il campione di pugilato Clemente Russo, campione del mondo dilettanti nel 2007, medaglia d’argento alle Olimpiadi del 2008 e 2012 nella categoria massimi.

Ai tornei parteciperanno inoltre tre giocatori del Team Pro Snai di poker: il capitano Dino Break, Riccardo Lacchinelli e Michela “Micia” Antolini. L’intero evento sarà seguito dalle telecamere di Snai Tv, e aggiornamenti sui diversi tornei saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Snai.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.