Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Soddisfazione Salvatore Pengue: ‘Con Stars Million dall’Ipt di Sanremo

La Stars Million continua a far parlare di sé e, attraverso il suo capitano Roberto Giacometti, annuncia l’ingresso nel team pro di Salvatore ‘Sasà’ Pengue, player storico del circuito italiano di poker live e online e con tantissimi risultati nei principali tornei di casa nostra.

Un annuncio quello di Pengue, che va ad arricchire il team composto da Mirko Niro, lo stesso Giacometti, Alessandro Righetti e altri campioni ancora. Tuttavia dopo Pengue pare che Stars Million non si voglia fermare qui e dovrebbe presentare altri talenti del poker azzurro da far scendere ai tavoli dei principali tornei dal vivo.

Intanto grande soddisfazione per Pengue che commenta: “Ringrazio Stars Million per la fiducia che hanno riposto in me. Sarò contento di esordire all‘Italian Poker Tour di Sanremo dove indosserò per la prima volta i colori di questa poker room. Tuttavia tengo a precisare che rimarrò anche nei progetti del team che mi seguiva finora e cioè Ir-DonkFace-Ipac”.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.