Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Solo gli inglesi: dal Fantacalcio al poker online tramite la Champions League

Dal Fantacalcio al poker online? Non potevano che pensarci gli inglesi. E’ l’ultima idea dell’editore Telegraph Media Group che ha lanciato una poker room basata sul gioco fantasy sulla Uefa Champions League curato da Picklive, operatore nel settore dei fantasy sports e social gaming.

L’accordo consentirà al Telegraph di offrire ai suoi 200.000 utenti del gioco fantasy, la possibilità di giocare per un premio in denaro a quattro cifre sulla poker room customizzata per gli utenti della Champions League.
“Abbiamo lavorato con il Telegraph per qualche tempo nella fornitura del popolarissimo Fantacalcio sulla Premier League che durava però lo spazio di un match – ha detto l’ad di Picklive David Galan – tuttavia data la competitività e l’interesse della Champions League molti dei giocatori ci hanno chiesto qualche mini torneo sul prossimo round della competizione”.
Steve Stiles, interactive sports manager del Telegraph Media Group ha aggiunto: “Questo contest offrirà ai 200.000 managers di fantasy football di competere in maniera interessante in tutte le fasi della Champions con un la Grand Final fissata per sabato 24 maggio”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.