Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sommerville e Selbst i coach di due october niner Wsop

Chi allenerà gli October Nine in vista della super sfida per il titolo più importante del mondo che si terrà dal prossimo 29 ottonre a Las Vegas? Grazie alla pausa che ormai caratterizza le Wsop e il tavolo finale del main event, i giocatori qualificati e che possono vincere quasi 8 milioni di dollari, hanno sfruttato questo periodo per migliorare il proprio gioco grazie a dei coach di qualità. Per esempio nella finale del 2009 Phil Hellmut aiutò molto Jeff Shulman e i risultati arrivarono.

Ecco il primo video di Sommerville per il coaching di Thomas.

Associarsi a un grande nome vuol dire assicurarsi a un coaching privato o legarsi ad una immagine commerciale. Jesse Sylvia, chip leader alla ripresa del gioco il prossimo 29 ottobre al Rio con quasi 44 milioni di chips, ha ingaggiato forse la miglior donna, Vanessa selbst.

Russell Thomas, quarto in chips con 24.800.000 pezzi davanti ha scelto Jason Somerville che ha acconsentito a farsi filmare mentre allena il finalista degli october nine. “Per preparare questo tavolo finale si è deciso di effettuare un massimo di sessioni di allenamento. Ho scelto molti pro differenti da analizzare per adattare Thomas ai futuri avversari di Thomas. Sono tutte persone che stimo enormemente e che giocano il miglior poker in questo momento”.

A soli 25 anni il coach di Russell Thomas ha vinto 2.451.854$ sul circuito live e più di due milioni di dollari online (5 tavoli finali alle Wsop e un braccialetto e sesto al WPT L.A. Poker Classic 2012).

Anche la Selbst è giovanissima e a soli 28 anni ha già vinto 2 braccialetti Wsop e il Partouche 2012 oltre a compiere uno storico back to back al North American Poker Tour. Ha già vinto 5 milioni di dollari dal vivo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.