Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sommerville fa sempre notizia: la sua sfida da 50 a 10.000 dollari su Ultimate Poker

Jason Sommerville è di certo uno dei giocatori più attivi e creativi del circuito internazionale di poker. Comunica molto con i giocatori e i suoi fans sulle sue iniziative, sulla sua vita. E’ stato al centro dell’attenzione dopo aver fatto coming out sulla sua sessualità dichiarando apertamente di essere gay. Il settore ha risposto in maniera molto matura e ci mancherebbe altro, ovvio.Ora fa ancora notizia con una sfida lanciata contro se stesso: partire da 50 dollari e incrementare il suo bankroll fino a 10.000 dollari su Ultimate Poker, la prima room aperta legalmente negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dopo il Black Friday dell’hold’em americano.
Attualmente Sommerville ha accumulato già 500 dollari e ha registrato uno dei suoi video per fornire preziosi consigli e le sue esperienze ai giocatori che lo seguono. Un video che dura 28 minuti e che non è stato ancora tradotto ma che può essere utile comunque per chi vuole approfondire i suoi temi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.