Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sommerville: ‘Negreanu fondamentale per il mio coming out’

Un anno fa Jason Sommerville aveva rivelato la sua omosessualità diventando il primo professional poker player a fare ufficialmente il suo coming out. Un atto che ha comunque fatto riflettere il settore ma senza suscitare scalpore. Il mondo del poker ha dimostrato e dimostra ancora una discreta apertura mentale e, verrebbe da dire, ci mancherebbe altro. E proprio a distanza di un anno si viene a sapere che Daniel Negreanu ha giocato un ruolo importante in tutta la vicenda.Nel mezzo del soggiorno alle Bahamas con il suo compagno, Jason si è confidato con il pro canadese di PokerStars che gli ha consigliato di scrivere in un blog in maniera molto intima quello che lui teneva a cuore.

“Sono andato alle Bahamas con Vincent e abbiamo parlato insieme a Negreanu. Gli ho detto che volevo fare outing e ha ascoltato in maniera molto comprensiva. Il suo parere per me era molto importante”, ha confermato Sommerville recentemente. Le reazioni non si fecero attendere. In meno di 48 ore più di 100 messaggi sono comparsi sul blog. Oggi il pro non si rimpiange nulla e spera che il suo gesto favorisca quello di altre persone.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.