Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Alessandro_De_Michele

Sono Wodimello De Michele e Wylliss Barone i due nuovi pro online PokerStars.it

Campione d’Italia – I due nuovi volti del team pro online di PokerStars.it sono Alessandro Wodimello De Michele e Vito Wylliss Barone e sono stati presentati poco prima dello shuffle up and deal del day1b dell’Italian Poker Tour di Campione d’Italia dal poker manager Giulio Astarita nella sala eventi del nono piano della sala da gioco dell’enclave italiana in svizzera.

 

Alessandro_De_MicheleDue nomi che già circolavano nell’ambiente del poker visto che Alessandro De Michele era già un po’ nel team dopo aver vinto sui tavoli e grazie al voto degli appassionati, il Dream Job, la promozione di PokerStars che regalava una sponsorizzazione a chi vinceva questo esclusivo contest. Ma De Michele è anche uno dei migliori giocatori d’Italia dal vivo oltre che online e ha fatto la storia di questo gioco con ottimi risultati nei migliori eventi internazionali.

Atteso da molti era anche Vito Barone, un super grinder di PokerStars.it, avitoppal’unico che in Italia ha collezionato 5 milioni di VPP, i punti che si accumulano giocando e, appunto, grindando tantissimi tavoli e tantissime ore al giorno.

Per loro due accordi da team online al pari dei già presenti, Giada Fang, Actaru5, Luca Moschitta, Simone Ruggeri e Christian Favale.

Grande l’emozione per i due nuovi pro che si sono seduti già al tavolo per giocare il day1b dell’Ipt di Campione d’Italia che ha visto finora arrivare 230 players ma con le iscrizioni ancora aperte per almeno 4 ore.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.