Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sorel Mizzi scopre i segreti del ‘posteriore’ di Antonio Esfandiari

Antonio ‘The Magician’ Esfandiari è davvero forte e tutti sono convinti della sua abilità al tavolo da poker. Del resto è il giocatore che ha vinto più soldi al mondo nei tornei ufficiali grazie ai 18 milioni di dollari del Big One For One Drop da 1 milione di dollari di buy in del 2012.
Ma durante l‘Alpha8 Wpt Saint Kitts Sorel Mizzi ha voluto vedere cosa ci fosse sotto i suoi pantaloncini facendo uno scherzo al ‘mago’ che, per una volta, è caduto vittima di un trucco di un amico player.
Mentre Lynn Gilmartin di PokerNews intervistava proprio Esfandiari in un momento di pausa del torneo, ecco che Sorel arriva quatto quatto alle spalle del milionario player americano e opera indisturbato abbassando i pantaloncini dell’amico. Esiste questo scatto che immortala proprio Mizzi nel momento dell’abbassamento degli shorts di Esfandiari. Ma la foto ritrae MagicAntonio di spalle ancora vestito e tutto d’un pezzo. Pare che esista anche un video ma non è stato ancora gettato in pasto ai media. Forse Antonio avrà pagato una cifra salatissima pèer bloccarne la diffusione o tutto si sarà risolto con una risata.
La speranza è che sia andata proprio così visto che Esfandiari dovrebbe aver pagato già una costotissima prop bet all’amico Bill Perkins: i due avevano ‘bettato’ che Esfandiari non avrebbe datto sesso per un anno. Una delle bellissime Royal Flush Girls fu galeotta ed è costata tantissimo al mago.
Intanto da seguire da vicino i prossimi tornei di Sorel Mizzi: chissà che non abbia carpito i segreti nascosti di Esfandiari dopo questa curiosa perlustrazione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.