Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

South Point Poker: in ritardo ma pronta al lancio come seconda room online nel Nevada

Se Ultimate Poker è già arrivata a 10 milioni di mani giocate e proprio in queste ore si appresta a celebrare il grande traguardo, ecco che finalmente è pronta a partir anche South Point Poker per raccogliere poker online a soldi veri nel Nevada. A dire il vero doveva essere la prima poker room ad aprire ma poi una serie di problemi burocratici e tecnici ne hanno rinviato l’apertura.
Ora pare che la room abbia iniziato a registrare i primi giocatori sul sito di poker online realgaming.com.
Il processo di preregistrazione è un segnale preciso che il sito sarà lanciato nel prossimo futuro, e sarà il primo vero concorrente che Ultimate Poker dovrà affrontare.
CHi ha potuto vedere le prime beta version del software di gioco di SPP assicura che erano molto scarne. Alcuni sostengono che somigliasse ad un sito di poker online del 2002. Ma il nuovo brand RealGaming e un nuovo software possono dare filo da torcere all’attuale leader del mercato del poker in Nevada, Ultimate Gaming.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.