Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Spagna, Betfair lancia la sua piattaforma di poker

É ufficiale: dopo aver ottenuto la licenza di gioco per operare in Spagna, lo scorso giugno, Betfair lancia la sua piattaforma di poker nel paese iberico.

Secondo Sacha Michaud, amministratore delegato di Betfair Iberia, si tratta di una “piattaforma interessante per tutti i tipi di utenti: dai tornei di 'pachanga', per coloro che sono alle prime armi, al nuovo programma 'trayectoria profesional Betfair', destinato ai più esperti, fino allo speed poker”.

La piattaforma Betfair si differenzia da quelle di altri operatori per le pachangas e lo speed poker. Lo speed poker è una forma molto popolare di Texas Holdem che consente di iniziare nuove mani su altri tavoli senza dover aspettare il turno successivo,  secondo una modalità dinamica molto apprezzata tanto dal giocatore occasionale quanto dal professionista.

Le pachangas sono tornei a tavolo singolo e gratuito, che permettono ai meno esperti di giocare senza correre rischi. Disponibili nelle sale da poker in ogni momento, le pachangas" sono articolate in una serie di micro-stakes Sit & Go che consentono agli utenti di scalare le diverse categorie del torneo senza rischiare denaro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.