Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Special Event Giocopiù: al via venerdì 12 dalle 14.30 al casinò di Venezia

Tutto pronto per lo Special Event di Giocopiù che prenderà il via alle 14,30 del 12 ottobre nelle sale di Ca’ Noghera del Casino di Venezia. La squadra di Giocopiù si difenderà schierando Giuseppe Pinna, Luca Falaschi, Jacopo Brandi, Marco Esposito e il ritorno del capitano Gianluca Marcucci. Il team cercherà di ripetere l’ottimo risultato ottenuto nell’ultima tappa del DeepStackPro. Il field di avversari non sarà certo di quelli da prendere sotto gamba.Hanno già confermato la loro presenza Marco Pistilli, che sarà accompagnato da altri due componenti delle Furie Rosse che si uniranno per partecipare al Jackpot a squadre formula attraente e che ha già fatto breccia nelle preferenze dei players. Presente anche Battista Cantonati, anche lui accompagnato da altri due giocatori per concorrere nella classifica dei team.

Nel frattempo le conferme illustri continuano ad arrivare : presenti anche Stefano ‘MrMojorisin’ Francescon, Matteo ‘Rooney’ Taddia, Gerardo ‘Dinobreak’ Muro, Giorgio Silvestrin, Alessandro Lusso e Riccardo Trevisani di Sky Sport, ormai una delle voci più importanti del calcio italiano. Tuttavia la lista non fa che allungarsi di minuto in minuto.

Per tutti coloro che volessero tentare di qualificarsi per lo Special Event, potranno provarci direttamente al Casinò di Venezia, giovedi 11 ottobre. Due satelliti in programma, rispettivamente alle ore 20 e alle 22, entrambi dal buy in di 100€.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.