Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Speculazioni sull’uscita della Mercier da Team Pokerstars.

Come forse saprete, durante la diretta dall’European Poker Tour di Barcellona, alcuni commentatori si sono lasciati sfuggire la notizia dell’uscita della giocatrice canadese Isabelle Mercier dal team pro di Pokerstars. Non c’è stato nessun comunicato ufficiale sulle cause di tale cambiamento, ma le voci più insistenti indicano nei pochi risultati ottenuti il motivo più verosimile.

Tali supposizioni sono però smentite da Lina Olofsson, blogger pokeristica svedese, che ha accesso ad informazioni riservate da Pokerstars. Stando a quanto dice lei, Isabelle era uno dei pro più in vista del team, e per questo non l’avrebbero mai licenziata. La decisione sarebbe quindi necessariamente venuta da Isabelle stessa. “È stufa di quello che ha fatto negli ultimi sei anni, ed è in cerca di qualcosa di nuovo”, scrive la Olofsson su Aftonbladet.se. Insiste poi sul fatto che molti, a pokerstars, sono rimasti male dalla decisione della Mercier, la quale non avrebbe tentato di difendersi, sostenendo solamente di essere fatta così e di essere diventata un po’ ansiosa a forza di non cambiare.

C’è da dire che effettivamente Isabelle non ha avuto molto successo nei tornei, ultimamente, in confronto alla sua grande visibilità nelle promozioni di pokerstars. Tre anni fa è arrivata al tavolo finale delle WSOP per $175k, e l’anno scorso a quello dell’evento High Roller all’EPT  di Londra. A parte ciò non si è fatta sentire molto, e nel 2009 l’unico risultato è stato un magro piazzamento a premio all’EPT di Deauville.

 

Forse la varianza ha finalmente avuto la meglio sulla sua voglia di girare il mondo per tornei?

 

fonte:http://coinflip.com/news/why-did-isabelle-mercier-leave-pokerstars.html

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.