Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sportitalia e PPT: record ascolti per The Grinder Poker Night.

Straordinario risultato di ascolti per le puntate del People’s Poker Tour, in onda su Sportitalia1 all’interno di The Grinder Poker Night, ogni giovedì sera a mezzanotte e mezza: 54 mila ascolto medio, 78 mila contatti e uno share dell’1,41%.
Questi i numeri che segnano l’alto gradimento delle puntate trasmesse sul canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky che, grazie all’accordo tra Microgame e Grinder Ideas Production Entertainment, ripropongono le immagini e i protagonisti degli eventi del People’s Poker Tour 2012.
Il nuovo format ‘Heads Up Tournament MultiChance’ ha affiancato gli altri appuntamenti “storici” degli affezionati del PPT: la Cash Game Adventure e i due final table del WSOP event e del Main Event.
Confermati su Sportitalia 24 anche il consueto People’s Show Unplugged e i tre collegamenti quotidiani dal giovedi al lunedi che invece raccontano la tappa quasi in tempo reale.
Al timone di tutti appuntamenti, come sempre, Valentina Melis e Daniele Interrante, volti ormai noti agli affezionati della prima casa pokeristica italiana.
Per chi dovesse perdere l’appuntamento settimanale con Sportitalia, People’s Poker offre la possibilità di rivivere le stesse emozioni sulla People’s Tv, all’indirizzo tv.peoples.it nella sezione The Grinder Poker Night oppure in palinsesto ogni venerdì alle 23 e 30.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.