Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
staking

Staking e Coaching Gratuito: Invia la tua candidatura!


Ti piacerebbe fare il Professional Poker Player ma non hai a disposizione un bankroll per iniziare? Allora cogli al volo questa occasione! Inviaci il tuo curriculum, le canditature si apriranno il 17 Marzo!

Cbet e Gamerevolution selezionano giocatori con la voglia di emergere e l'attitudine a sfidare se stessi verso il successo.

IL PROGETTO

Siamo alla ricerca di giocatori volenterosi che vogliano costruire un percorso di crescita serio dai micro-stakes sino ai medium-stakes del cash game in modalità 6-max.
I giocatori selezionati verranno inseriti in un programma dedicato al fine di raggiungere la loro dimensione pokeristica e scalare i livelli: un percorso di ambizione, velocità, guadagno tecnico, vincite ai tavoli. 
Il livello di ingresso del giocatore che accede alla borsa di studio di Gamerevolution.it viene concordato tra lo staff dei coaches e l'allievo, secondo le sue esigenze, potenzialità e risultati passati.

I BENEFICI DELLA NOSTRA BORSA DI STUDIO

Valutare gli incredibili vantaggi di focalizzarsi sul gioco, coadiuvati da un team di giocatori vincenti pronti a trasmettere il proprio background pokeristico e senza investire nemmeno un centesimo è presto fatto, ma se dovesse esserti sfuggito qualche particolare, ecco il bacino di servizi a cui accederai in modo gratuito attraverso la borsa di studio:

  1. Un bankroll di partenza in relazione al tuo livello di ingresso dal nl5 al nl30
  2. La possibilità di scalare i livelli senza pressioni monetarie
  3. Lezioni individuali con un parco coaches variegato
  4. Lezioni intensive in classi di massimo 3 persone per la condivisione di esperienze
  5. Gruppi di studio skype per il confronto tra studenti
  6. Le nostre migliori promozioni sulle rooms partner studiate per te
  7. L'analisi costante del tuo andamento
  8. Fissare un obiettivo
  9. Imparare a gestire il tuo tempo, il tuo bankroll e il tuo impatto emotivo a contatto con giocatori vincenti
  10. Cominciare a vivere il poker come una professione

COME PARTECIPARE

Le selezioni sono aperte a partire dal 17 Marzo 2014 e si chiuderanno a discrezione dello staff senza un limite temporale. Clicca sul pulsante e compila il modulo per candidarti ufficialmente al progetto:

CANDIDATI

N.B. Le mail con candidature che non rispetteranno i punti richiesti non verranno prese in considerazione. Inoltre, ai giocatori che risulteranno idonei, verrà richiesto successivamente un valido documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto, patente di guida).

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.