Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Stanley Choi vince il Super High Roller di Macao, a premi Ivey, Trickett, Juanda e JP Kelli

Alla fine ha vinto un player locale, Stanley Choi e il runner up anche è di casa, Zhu Guan Fai. I due si portano a casa i premi più grande del Super High Roller Turbo Re Buy di Macao che si è concluso nella notte con la distribuzione di premi del calibro di 5,1 milioni di euro per la prima piazza, 3,5 quasi per la seconda posizione e 2,6 per il terzo.
Il buy in, con possibilità di rebuy, era di 257,000 dollari Usa e si sono contati 73 iscritti e 21 poste ricomprate.Insomma cifre ben lontane da quelle del Big One For One Drop ma il successo dell’evento è senz’altro ottimo.

Tra i migliori players si sono piazzati John Juanda, Sam Trickett, Phil Ivey e JP Kelly.
Juanda è in rush. Dopo il final table all’Ept Barcellona è ripartito alla volta di Macao prendendosi 1,3 milioni di euro.

Sam Trickett sarà sollevato visto che, dopo aver speso un patrimonio per la sua Ferrari nuova fiammante, ha vinto quasi 1 milione di dollari. E si conferma sempre uno dei migliori al mondo attualmente.

Phil Ivey è sempre lui intanto. Dove c’è un tavolo e un bottino ricco lui si infila e vince. Stavolta porta a casa 822,000 dollari.
JP Kelly che aveva dominato la prima parte del torneo esce per 12esimo, il primo dei premi disponibili ed evita una bolla che sarebbe stata fin troppo umiliante quanto ingiusta per lui. Il player invece si porta a casa quasi il doppio della posta.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.