Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Stars for charity

 

Si è svolto ieri a Forte dei Marmi “Stars for Charity” un torneo di beneficienza organizzato da PokerStars.it, la prima poker-room per market share in Italia con regol

are licenza AAMS. Il montepremi è stato totalmente devoluto a favore delle onlus SOS Villaggi dei bambini, ANFASS Livorno, Fondazione Rino Gattuso Forza Ragazzi Onlus, Associazione Lumigianese Disabili e AMREF.

Gigi Buffon, Gennaro Gattuso, Giorgio Panariello, Ciccio Valenti, i due Pro di PokerStars.it Dario Minieri e Salvatore Bonavena e due qualificati online si sono sfidati al tavolo da poker per devolvere il primo premio da € 50.000.

Barbara Beltrami, Country Manager PokerStars.it, ha espresso la sua soddisfazione per questa importante iniziativa organizzata con l’aiuto di Gianluigi Buffon : “Siamo entusiasti di aver realizzato con Gigi questa serata all’insegna del texas hold’em alla quale hanno partecipato amici, colleghi e Pro del team PokerStars.it per divertirsi, sfidarsi e soprattutto contribuire ad aiutare le persone in difficoltà e i bambini che sono il futuro della nostra società. PokerStars.it è sempre pronta a realizzare iniziative volte a supportare associazioni impegnate nel sociale”.

Franco Muzio, direttore di SOS Villaggi dei Bambini, un’organizzazione a respiro internazionale impegnata sia nell’assistenza ai minori in difficoltà che nella prevenzione all’abbandono, afferma “Anche quest’anno siamo profondamente grati a Gianluigi Buffon, Alena Seredova e PokerStars.it e a tutti coloro che, grazie alla loro presenza, ci aiuteranno a sostenere i due Villaggi SOS presenti da più di 30 anni a Haiti. Dopo il terribile terremoto che ha colpito l’isola il 12 gennaio di quest’anno moltissime persone, soprattutto bambini, sono rimasti soli o versano in gravi difficoltà. SOS Villaggi dei Bambini ha risposto da subito all’emergenza mettendo a disposizione le proprie strutture. Oggi aiuta circa 40.000 persone attraverso i programmi di rafforzamento familiare e accoglie all’interno dei villaggi più di 500 bambini”.

L’avvincente torneo verrà trasmesso su Italia 1 i giorni 3 e 4 settembre 2010.

 

POKERSTARS FOR CHARITY

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.