Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
scalzi_stars_million

Stars Million, tripletta storica all’Ipt Nova Gorica e tanti risultati per il team pro

Una tripletta favolosa per il team pro live e online di Stars Million all’Italian Poker Tour di Nova Gorica con il terzo posto di Fabrizio D’Agostino, l’ottavo di Marco Venturi (quindi doppietta al final table) e un decimo posto per Antonio Scalzi che si è dovuto fermare ad un gradino dal tavolo finale televisivo.

Ma il risultato è comunque ottimo visti anche tanti altri itm che testimoniano la bontà delle scelte della room di Antonio Fiorilli. Una squadra efficace che, specie all’Ipt, ha dato mostra di grande qualità con l’ottima prova di D’Agostino e dello stimatissimo Marco Venturi, vincitore, tra l’altro, di due Sunday Special.

scalzi stars million

 

Lo stesso Scalzi, che ha apprezzato moltissimo la formula Accumulator dimostrando le sue qualità di torneista, ha centrato un tavolo finale al Tnt Poker di Nova Gorica. Mirko Niro, membro del team pro live, ha centrato una doppietta di final table sempre nello stesso format live finendo due volte in sesta posizione.

E sono previste grosse novità per il team pro che, dopo la prima metà di settembre, dovrebbe essere definito con l’arrivo, forse, di un altro grande nome.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.