Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Starsmillion sbarca nel mercato del poker italiano attraverso i tornei dal vivo

 

Roberto 'Conte' Giacometti, Massimo Basto, Mirko Niro,Nicola D'Alessio, Francesco Gregorace e il giovanissimo Federico Targhini. Negli ultimi eventi live in molti saranno rimasti incuriositi da un nuovo brand che si è affacciato sulle patch di alcuni giocatori italiani. Stiamo parlando di Starsmillion, un sito di gioco online naturalmente una poker room con sede a Malta e che sta puntando ad entrare nel mercato italiano nel giro di pochi mesi.

Intanto lo sta facendo con il team pro che segue i principali eventi dal vivo in Italia (una delle ultime apparizioni alle Pokerclub Live Series di Venezia e alcuni players hanno giocato a San Marino) e lo farà nei prossimi mesi organizzando alcuni eventi live in location fantastiche. Dove? Si parla di due eventi a Tenerife e poi in ballottaggio ci sono location come Kiev, Budva e Malta. Non male come lancio e i players ce la stanno mettendo tutta per spingere la room sui social network e in giro per i casinò e i più importanti tornei di poker d'Italia.  

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.