Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

StarsMillion shopping: dopo Pescaglini e Parmiggiani ecco anche Margherita ‘theBlackCat’ Ricciardi

Ancora acquisti in casa StarsMillion. La room a 5 stelle, dopo l’arrivo annunciato ieri di Leonardo Parmiggiani, comunica di aver avviato una collaborazione anche Margherita ‘theBlackCat’ Ricciardi, la giocatrice nota nei circuiti live d’Italia anche per essere la compagna del mitico Salvatore Pengue, anche lui pro del team StarsMillion.

Un acquisto ‘in rosa’ che arriva dopo quello di Cecilia Pescaglini annunciato qualche settimana fa.

 

Napoletana ormai trapiantata da ben 13 anni a Firenze, Margherita vive ormai di poker da un paio d’anni. Ha 25 anni e si è avvicinata al gioco nel 2009, proprio agli albori del poker italiano: “Mi sono avvicinata giocando online i microlimiti e le cose andavano bene sin da subito – racconta Margherita – così ho proseguito. Poi mi sono avvicinata ai live iniziando in qualche partita in Toswcana. Da 2 anni, invece, sono riuscita a debuttare nei grandi tornei dal vivo d’Italia. Prima agli Assi di PokerClub, quindi al mini e al main Ipt, poi alle Isop, al Re Mida e all’Ipo. In poco più di un anno ho giocato 13 tornei ma continuo a giocare online, prevalentemente cash game”.

Qual’è il tuo stile di gioco? “Credo che nel giro di un paio di anni sia molto migliorato. Prima ero molto aggressiva, poi Salvatore (Pengue, ndr), mi ha insegnato a riuscire a cambiare marcia durante un torneo senza aggredire dall’inizio alla fine. E devo dire che è stato un consoglio molto importante per il mio gioco: non si può pretendere di viaggiare 4 giorni sempre in quinta, prima o poi si resta a piedi. Se ho una mano preferita? Direi di no, la mano preferita diventa quella che inizio a giocare perché dietro ogni mano giocata c’è una storia. E non ho neanche tanti giocatori a cui mi ispiro: anche se può sembrare banale il mio obiettivo è quello di superare il maestro (ancora Pengue ovvio, ndr)”.

E ora si apre la ‘porta’ StarMillion: “Sono entusiasta di far parte di un team di giocatori molto bravi e di un progetto in continua evoluzione. Ho avuto occasione di conoscere sia i vertici che tutti i collaboratori e devo che sono tutte persone meravigliose e molto serie”. Good luck!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.