Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Stasera l’imperdibile torneo di beneficenza Poker4Unicef su Misterbet.it!

Stasera è la sera! Dalle 21.30, c’è ancora molto tempo per iscriversi quindi, Misterbet.it ospiterà il torneo di beneficenza per UNICEF organizzato da Andrea Sterpa e POKERJAM con la collaborazione dei maggiori portali italiani di poker quali Gioconews, Assopoker, Cbet, Italia Poker Forum, Poker News, Asso del Poker, Card Player Italia, Poker Italia Web. Il montepremi del torneo, dal buy-in di appena 4 euro, sarà interamente devoluto a Unicef. Misterbet, inoltre, effettuerà una donazione di importo equivalente al montepremi raccolto, di fatto raddoppiandolo, e per tutto il 2012 donerà il 10% del rake che sarà prodotto dagli iscritti attraverso le campagne in atto sui forum.

Ma il sito di gioco online ha pensato a premi anche per i giocatori/donatori, come ticket per tornei GRT e gadget firmati. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del torneo www.pokerforunicef.it .

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.