Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Stay Poker, il nuovo spazio radio per l’hold’em: ogni lunedì con Gioconews.it

Un nuovo spazio per il poker live e online e sul mondo che gli gira intorneo. Stavolta tocca alla radio ospitare una disciplina che, nonostante tutto ha sempre un appeal notevole negli ascoltatori.

 

Quindi tutti i lunedì dalle 21.30 alle 22.00 , l’attore e appassionato di poker Matteo Urzia con Simone ed Eugenio, due esperti del settore mandano in onda Stay Poker, sulla web radio Big Bang Radio di Roma. I protagonisti faranno immergere gli ascoltatori nello splendido mondo del Texas Hold’em. Notizie, approfondimenti ed emozioni di tutti i maggiori tornei live italiani e internazionali e altro ancora.

Uno spazio settimanale anche per la redazione di Gioconews.it POKER che aggiunge anche questa collaborazione ai numerosi canali di informazione dove veicolare news e comunicazione per il mondo dell’hold’em e delle sue varianti.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.