Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Stefano MrMojoRising Francescon è il nuovo poker player del team pro Cirsa.it

“E’ una grande opportunità con un brand importante di una multinazionale spagnola del gaming che ha progetti molto importanti nel poker e nel gioco online in Italia”. Stefano Francescon, meglio conosciuto live e online come MrMojoRising, appena uscito da un team pro di livello nazionale trova subito una nuova ‘casa’ e da oggi è ufficialmente un professional poker player di Cirsa.it, concessionaria Aams e azienda spagnola che da anni opera in Italia e che ora sta spostando il suo business in maniera massiccia sull’online.

MrMojo è un ottimo giocatore online e sta acquisendo una notevole esperienza dal vivo girando tutto il mondo da Las Vegas a Macao passando per i principali tornei europei. Recentemente ha piazzato un risultato importante al 1,100 euro 6 max No Limit Hold’em dell’Ept di Praga. “E riprenderò subito l’attività live volando alla Snai Poker Cup di Venezia di fine anno per poi riprendere da gennaio 2013 dall’Ipt di Campione d’Italia”, spiega Francescon.

Dopo aver annunciato i programmi immimenti che prevederanno anche una presenza massiccia nel grinding online ecco i ringraziamenti del caso: “Ripeto sono felice della nuova opportunità che mi si offre e ringrazio il business manager Stefano Guerrato, il pos manager Paolo Cappelletti e la mia nuova team manager Strega Elisa. Sono carico e prontissimo per difendere i colori di Cirsa.it”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.