Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Strega Elisa, la sua nuova ‘casa’ è Roombet.it

 

“Posso finalmente ufficializzare da oggi la mia collaborazione con Roombet. Porto in questa avventura l'entusiasmo di sempre e un carico di responsabilità importanti. In questo anno che ha visto aumentare il mio bagaglio di conoscenze voglio continuare ad impegnarmi seriamente con l’ambizione e l'ostinazione di chi vuole sempre ottenere il meglio. Ringrazio Roombet.it per avermi dato questa grande opportunità”. E' l'annuncio di Maria Grazia Azzena meglio conosciuta nel settore del poker come Strega Elisa che entra nel sito di giochi, poker e betting Roombet.it che ora opera insieme al concessionario PuntoMatch. 

Dopo vari cambi di licenze e software Roombet sembra pronta per tornare a 'rombare' anche nel mondo del poker. E l'arrivo di Elisa sembra legata a qualche piano di rilancio importante dopo lo start up che fece notare il marchio in maniera roboante qualche mese fa.

Oggi l'annuncio, ieri un 'teaser' dell'avvicinamento tra le parti visto che Strega Elisa era comparsa in alcune foto insieme ai manager di Roombet presenti a Monza per le Superstar International Series di automobilismo. La room, infatti, sponsorizza una delle auto che partecipano a queste gare di velocità. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.