Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

StregaElisa da le dimissioni da team manager di Giocopiu.it

“Chiudo, dopo un intenso anno di lavoro ricco di emozioni e soddisfazioni, il mio rapporto con la concessionaria Aams, Giocopiù. Una esperienza che mi ha arricchito e completato. Ringrazio quindi la società che a suo tempo mi diede questa possibilità”. Sono le parole di Maria Grazia ‘StregaElisa’ Azzena, fresca dimissionaria dal ruolo di team manager nell’azienda modenese ‘neroverde’ che è nel network di People’s nel gioco online. Un momento delicato e un bilancio sicuramente positivo vista la visibilità acquisita dalla room in questi ultimi mesi.

“Prima di congedarmi peró – prosegue StregaElisa – il cuore mi suggerisce di scrivere ancora poche parole e di scriverle a voce alta. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto con il mio stesso entusiasmo. Grazie ai ragazzi del team, al mio capitano, agli addetti ai lavori. Grazie per tutto quello che avete fatto e per come lo avete fatto. Con rispetto e semplicità. Grazie di cuore. Arrivederci alla prossima avventura”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.