Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Su People’s Poker arriva il Mini Bingo

L’innovativa funzione della piattaforma consentirà di giocare a Bingo anche partecipando ad uno degli eventi di poker in programma. Da oggi è possibile giocare a Bingo grazie ad una nuova modalità di gioco introdotta nella lobby di People’s Poker. Arriva il Mini Bingo che è visualizzabile direttamente dalla lobby del client flash e consente di scegliere la Sala People’s Bingo preferita e di acquistare il numero di cartelle che si desidera.

L’esclusiva funzione consente all’utente di monitorare il tabellone con tutti i numeri estratti e lo storico delle ultime 5 estrazioni, visualizzando sempre la cartella che si avvicina di più alla vincita di una cinquina o di un bingo.

Per tutte le informazioni sul gioco è possibile consultare la guida dedicata, cliccando al lato sinistro nella dicitura Mini Bingo, all’interno della sezione SIDE GAME del portale poker.peoples.it.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.