Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Su Snai.it arriva lo Speed Hold’em

Snai lancia la versione veloce del Texas Hold’em, denominata Speed Hold’em. Si gioca in modalità cash, è basata sulle stesse regole del gioco tradizionale, ma permette al giocatore di lasciare una mano in ogni momento, premendo il bottone “Speed Fold” sullo schermo.

Questa opzione può essere utile per un giocatore che non può contare su una mano vincente e che non vuole attenderne la fine: con l’opzione “Speed Fold” sarà immediatamente trasferito a un altro tavolo virtuale, per iniziare una nuova mano di gioco.

Lo Speed Hold’em permette di eliminare i “tempi morti” e di mantenere sempre vive le fasi di gioco, offrendo al giocatore la possibilità di confrontarsi con avversari sempre nuovi. Può essere gradita anche a chi non ha molto tempo a disposizione e desidera giocare qualche rapida mano di poker.

Anche Riccardo Lacchinelli, player del Team Pro Snai, ha “testato” lo Speed Hold’em: “E’ divertente: volete giocare cash, avete brutte carte e non volete perdere tempo? Pulsante Speed Fold, clic e via: nuovo tavolo, nuovi avversari, nuove carte e si ricomincia subito! Provatelo, e magari vi trovate a giocare contro di me…”

Dopo una prima fase sperimentale con le partite disponibili nella sola modalità “for fun”, ora il sito Snai.it offre la modalità “real money”, con diversi livelli di gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.