Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Successo anche per il Wpt Praga: vince il polacco Wydrosky su 567 iscritti

Con 567 giocatori iscritti, il Wpt Praga chiude con la vittoria del polacco marci Wydrosky per oltre 420,000 euro e il solito ticket prestigiosissimo per il 25,000 dollari  Wpt Championship del Bellagio di Las Vegas, super evento che chiude la stagione del torneo live di PartyPoker a livello internazionale. Un grande successo di partecipazione visto che Eureka ed Ept Praga si stanno giocando quasi in contemporanea ma il Wpt non ha subito contraccolpi. Evidentemente la grande circolazione di players è ottima per tutti.

Ottimo il field come al solito anche se i tre campioni americani Kevin McPhee, Jason Mercier e Elio Fox hanno mancato il final table televisivo.

Sono usciti praticamente subito Alin Grasu, Michael Gagliano e Tony Chang, regular di grosse partite di cash game a Macao.

Nella mano che chiude l’heads up del Main Event del WPT Praga, il giocatore russo apre da bottone e Marcin Wydrowski tribetta instant per 500.000 chips, Lakhov ci pensa un pò e decide di mandare i resti in bluff con 6-7 di picche, il polacco opta per il call mostrando 7-7 e si va allo showdown. Un board con J-8-5-K-K manda Wydrowski in orbita ed elimina Lahkov.

Finisce sul podio anche il tedesco Bodo Sbrzesny, chipleader di inzio final table, che era stato eliminato poco prima da Wydrowsky.

Payout final table:

Marcin Wydrowski – $423.957 ($25.000 WPT Championship)

Alexandr Lahkov – $278.866

Bodo Sbrzesny – $179.246

Tony Chang – $132.736

Michael Gagliano – $99.506

Alin Grasu – $79.723

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.