Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Successo e lauti guadagni per gli Ivey Poker Pros

Quando Phil Ivey ha deciso di selezionare i professionisti per l’Ivey League sul suo sito web di allenamento e spiegazione IveyPoker.com, ha cercato giocatori di poker professionisti che hanno avuto successo oltre ad avere l’abilità di insegnare ai giocatori di tutti i livelli.

Ciò di cui Ivey non era probabilmente consapevole era la grandezza del successo cumulativo che i suoi compagni professionisti selezionati avevano conseguito negli anni. Studiando attentamente i registri forniti dal database di Hendon Mob, ha appreso che il team Ivey pros aveva eclissato 90 milioni di dollari in denaro nei tornei live.

Questo solo in eventi live. Se le statistiche di poker in Internet di questi prolifici giocatori online come Toby Lewis e Mike Leah fossero aggiunte al totale, ci sarebbero da sommare altri milioni di dollari.

 

QUALCHE ALTRO NUMERO – Concentrandosi solo sui tornei di poker live, le circa due dozzine e mezzo del team Ivey Pros sono sbarcate piene di soldi in più di 1.500 eventi. Per quanto riguarda le vittorie dei tornei, Ivey è in cima alla lista con 27. Il suo più vicino inseguitore tra i colleghi della Ivey League è Allen Kessler, che si è fatto strada attraverso 14 tornei di gioco per emergere come vincitore.

Prima di portare a casa il primo premio in denaro in un torneo di poker, l’obiettivo è di raggiungere il tavolo finale. L’Ivey League ha compiuto quell’impresa 647 volte. Ivey è ancora una volta il vincitore in quella categoria con 9, ma ‘Chainsaw’ non è da meno, essendo stato seduto a 86 tavoli finali live – quattro a gennaio e febbraio di quest’anno – nella sua carriera molto costante. Leah è un lontano terzo, un solo timido tavolo finale su quattro dozzine.

 

UN RICCO INIZIO 2014 – Di quei 90 milioni di dollari di guadagni live, quasi 7 milioni di dollari sono arrivati nel 2014. La metà di questi è stata vinta da Ivey stesso quando ha preso il 2014 Aussie Millions LK Boutique 250.000 dollari Challenge poco più di due settimane fa per il suo grande giorno di paga di poker live. Per come stanno andando le cose per la talentuosa Ivey League, entro la fine dell’anno potrebbero essere superati i 100 milioni di dollari di guadagni. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.