Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Sunday Million PokerStars.it: stasera in 962 al day2 ma che calo rispetto a giugno

Il buy in era da 250 euro e il montepremi decisamente attraente e fissato a 1 milione di euro garantiti. Il Sunday Million, format di successo nel mondo di PokerStars, funziona anche nella room dot it centrando 4.811 iscritti e superando il prizepool di 106.530 euro e offrendo una prima moneta da 200.000 euro.Da registrare però un calo di circa 1.000 players rispetto all’edizione di giugno e, visto il periodo invernale, ideale per il gaming online, non è di sicuro un buon segnale.

Intanto il day1 ha fatto una strage pazzesca riducendo a soli 962 i giocatori che stasera potranno riconnettersi al proprio seat su PokerStars.it. La bolla scoppierà con la 631esima eliminazione e andiamo a vedere chi è messo bene.

Al pronti via di stasera parte in pole position il veneto RaSzIk seguito da GIAMP7608, vincitore di un Sunday Special circa due anni fa ma soprattutto di quel premio record al main event Ftops pochi mesi prima della chiusura proprio di Full Tilt. Un autentico cecchino in questi eventi top. Occhio anche a Roberto ‘STAMPO1TALIA’ Vaira, Gianluca ‘Rullman810’ Rullo, Aldo ‘andinopro’ Zambruno, Raffaele ‘jezebel87’ Bertolucci, Omar ‘nambyomar’ Durmazgil, Erion ‘Erionis’ Islamay, Massimo ‘MAXSHARKK’ Mosele del Team Pro PokerYes.

In gioco anche tanti grinders fuori dai top 150 elencati da PokerStars come il recente vincitore della leaderboard della stagione Ipt, Domenico ‘ddomenico’ Drammis, Vito Planeta DettoInverno, Djdave_en. eliotheking, Juris Gliaglia80 Naponiello, Francesco ilmessia84 Favia, MarcoVispi, OMGspewer, il mitico Enrico xRAMIREZx Capello.

Per il team pro PokerStars.it in gioco al day1 solo Vito w1llyss Barone, invece.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.