Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Super Cappellesso nella fase finale del Mini Ipt Sanremo

Entra nel vivo il Mini Ipt di Sanremo che domani lascerà spazio al main event dell’evento di poker live di PokerStars.it organizzato da Pagano Events.
Al comando, quando sono rimasti in 34 a contendersi le primissime monete, c’è un super Nicola Cappellesso che ha quasi 1,4 milioni di chips ed è appena cresciuto di mezzo milione staccando Maria Antonia Giunta, seconda, a meno di 1 milione di gettoni.

Da seguire anche Mattia Baccassino che ne ha quasi 900.000 e poi via via tutti gli altri. In gioco anche se corti Alioscia Oliva e Cristiano Ferrante di Snai. A premi intanto Gianfranco Mazzariello (la bolla l’ha scoppiata Alessandro Rosso) e poi Kristian El Dosoki, Andrea Battaglia e Stefano Mura. Diversi i francesi in gioco.
Si gioca per un montepremi da 133.000 euro generato da 767 entrants e siamo al livello 20 ante 1.000 blinds 5.000/10.000. L’average è 451.000 chips.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.