Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Super day1b all’Ipt Nova Gorica PokerStars.it: 224 ai tavoli ma che eliminazioni eccellenti

Dopo un day1a sottotono ecco che l’Ipt Nova Gorica PokerStars.it sbanca il day1b creando anche qualche problema alla poker room del Perla Casinò che è comunque capiente e ampissima. Ma 224 players tutti in un giorno sono un grande risultato che portano l’evento sloveno a 298 players per un prizepool da capogiro e il solito ottimo primo premio.
Il field è ovviamente ottimo e vede partire in vetta subito Carmine Melara con 80,000 chips seguito dal sempre verde Michele Di Lauro e da un tedesco Johann Schamne che sono già oltre le 60,000 chips quando la media e circa 30,000.

POKERItalia24: lunedì 19 in diretta il final table IPT Nova Gorica

Sono usciti già alcuni nomi eccellenti come Giada Fang, Pierpaolo Fabretti e Visdiabuli Martinez del team PokerStars. Quest’ultimo, scusate il gioco di parole, è uscito addirittura penultimo.

Esce prestissimo anche Dario Alioto di Sisal Poker (nella foto PokerStars), Alessio Isaia, Andrea Benelli, Amerigo Santoro che non prosegue l’impresa dell’Ept Sanremo, Francesco Iovino, la bellissima Francesca Fratazzi, Fabio Scepi e Vito Barbera.
In gioco ci sono 191 players e tra i primi c’è anche un ottimo Gianluca Escobar quasi sempre qualificato online su PokerStars, quindi Mustapha Kanit di Enjoybet.it, Sofia Lvgren e Luca Moschitta, Luca Pagano, Salvatore Bonavena, Alessandro BUBUkonan Fasolis, Ceciclia Pescaglini, Marco Figuccia, i fratelli Braco, Matteo Rooney Taddia appena sbarcato da Macao, Chistian Favale, Carla Solinas e Andrea Dato. Ma il field è davvero imponente e bisognerà attendere domani per capire l’indirizzo che sta prendendo questo ricchissimo IPT Nova Gorica.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.