Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Super High Roller Re Buy Macao a caccia del record del Big One For One Drop

“Il prizepool del super high roller re-buy di Macao sarà più grande di quello del Big One For One Drop? Intanto sono pronti 80 players già registrati, staremo a vedere”. Sam Trickett ormai va a caccia solo di tornei che possano regalargli super premi come quello della seconda posizione del torneo da 1 milione di dollari di iscrizione organizzato dal magnate Guy Laliberté. E per questo torneo di Macao di domani c’è grande aspettativa col pro inglese che confida le sue speranze su Twitter.

In effetti con un buy in da 256,000 dollari, 80 iscritti e la possibilità di effettuare re-buy, qualche possibilità c’è. Tuttavia il prizepool del Big One For One Drop era di 42 milioni di dollari e rotti. Quello atteso per Macao potrebbe arrivare sui 30 milioni ma sarebbero necessari almeno 40-50 re-buy. Una cifra realistica per un normale torneo ma forse un po’ più complessa da raggiungere per chi deve tirare fuori 256,000 dollari in contanti.

Staremo a vedere anche se il field potrebbe permettere qualsiasi cosa. Ci saranno Tom Dwan, Phil Ivey, Gus Hansen e Erik Seidel e tanti altri ancora ai tavoli.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.