Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Super Ipo e super Marcucci a Campione d’Italia per il team Roombet.it

Salvatore Bonavena out, Gianluca Marcucci in e tra i primissimi del chip count con 205.600 chips in dote al day2 che oggi vedrà schierati ai tavoli ancora 500 giocatori dai 779 iscritti totali con la carica dei 436 iscritti al day1b.

Il team Roombet.it vede uscire quindi il suo player migliore del team pro ma avanzare uno dei componenti del team ‘friends’. Il ritorno dell’Orso, quindi, che imbusta oltre 200.000 gettoni e gioca un grande day1b.

Il chip leader è Francesco Guarini, mentre un altro ottimo giorno di poker è per Gianluca Speranza a 224.100 chips seguito da Mattia Tagliavini a 208.300.

Per il pro di Titanbet Ferdinando Lo Cascio invece stack più ridotto, 56.600 quando l’average si è fermato a 78.000.

Eliminazioni eccellenti con Bonavena, Riccardo Lacchinelli, Enrico Mosca, Antonio Scalzi, Gerardo Muro e Marco Pistilli. Oggi, come detto, il day2 durissimo dove si farà una selezione aspra per arrivare a premio.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.