Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Super record a Macao per PokerStars: 1.804 entries alla City of Dreams

Un record pazzesco per il Macau Millions che frantuma il record d’iscrizioni con 1.804 entries nella poker room di PokerStars rispetto alle 1.329 iscrizioni che rappresentavano il record del più grande torneo mai organizzato in Asia.Ieri il super record con un boom clamoroso: “Questi numeri hanno superato le nostre aspettative in tutti i sensi visto che avevamo in mente la cifra di 1.329 che è stata superata con una scioltezza incredibile”, ha spiegato Danny McDonagh il direttore delle operazioni Live di PokerStars alla City of Dreams, una location numero uno in grado di combinare questi numeri incredibili. 

Dai 1.804 entries a 41 sopravvissuti, quasi degli eroi guidati da Hao Tian con 331.500 chips quindi altri qualificati online su PokerStars. Per la room organizzatrice in gioco Bryan Huang e Vivian Im. 

Il montepremi si è attestato sui 3,4 miioni di dollari Hong Kong doppiando quasi il garantito da 2 milioni di dollari. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.